“Le porte rosse” è un progetto promosso e realizzato dall’associazione Habilia Onlus presieduta da Vito D’Aloisio in collaborazione con il Centro di riabilitazione residenziale Villa il Sorriso di Firenze.
E’ un servizio di consulenza online gratuito in materia affettivo-sessuale e relazionale delle per persone con disabilità fisica, intellettiva, psichica o sensoriale che si propone come punto di riferimento per coloro che vogliono rivolgersi in forma assolutamente anonima, a un team di esperti per sottoporre loro problemi inerenti le difficoltà incontrate nella costruzione di uno spazio simbolico-relazionale e problemi relativi al loro sviluppo sessuale.
5 per 1000
In sede di dichiarazione dei redditi, puoi scegliere di destinare la quota dell’IRPEF pari al 5 per 1000 a sostegno dell’associazione Habilia Onlus e delle sue attività, tra le quali il progetto “Le porte rosse”.
Devolvere il 5 per mille all’associazione Habilia Onlus non ti costa nulla, è infatti un importo che lo Stato, invece di incassare, destina a favore di enti che svolgono attività socialmente rilevanti (associazioni non profit, ricerca scientifica e sanitaria). Se non effettuerai alcuna scelta, il tuo 5 per 1000 resterà allo Stato.
Il 5 per mille può essere devoluto da tutti i cittadini che presentano la propria dichiarazione dei redditi attraverso il CUD, il modello 730 e il modello Unico per le Persone Fisiche. All’interno dei singoli modelli si trova uno spazio dedicato al 5 per mille, dove il contribuente può apporre la propria firma e inserire il codice fiscale dell’associazione alla quale intende devolverlo.
Per tutti gli interessati il Codice fiscale dell’associazione Habilia Onlus è: 94153090488
Bonifico
Se vuoi fare una donazione a favore dell’associazione Habilia Onlus per sostenere il progetto “Le porte rosse” puoi farlo tramite bonifico bancario:
Intestato a: Habilia Onlus
Codice IBAN: IT40G0306902916100000000485
Causale: Sostegno progetto “Le porte rosse”